5 Consigli per un Migliore Equilibrio Vita-Lavoro

5 Consigli per un Migliore Equilibrio Vita-LavoroSe si stanno trovando sempre più difficile destreggiarsi tra le esigenze del tuo lavoro e il resto della tua vita, non sei solo.

Molte persone stanno mettendo in ore extra, o utilizzando i loro smartphone per essere su chiamata quando non sono fisicamente al lavoro.

“Un sacco di persone stanno avendo un momento più difficile trovare un equilibrio nella loro vita, perché ci sono stati i tagli o i licenziamenti in cui lavorano. Hanno paura che possa accadere anche a loro, così hanno deciso di mettere in più ore”, dice lo psicologo Robert Brooks, PhD, co-autore di Il Potere di Resilienza: il Raggiungimento di un Equilibrio, la Fiducia, e la Forza di carattere nella Vostra Vita.

“Ma anche se non hai molto controllo sulle ore che si hanno a lavorare, ci si può chiedere: In quale altro modo, sto portando il godimento più grande nella mia vita?” Brooks dice. “Mettere a fuoco il vostro tempo e l’attenzione su cose che si possono controllare.”

Qui ci sono cinque modi per portare un po ‘ più di equilibrio per la vostra routine quotidiana:

1. Costruire i tempi di inattività nel vostro programma.

Quando si pianifica il tuo week, ne fanno un punto per programmare il tempo con la vostra famiglia e gli amici, e le attività che consentono di ricaricare.

Se una notte data con il vostro coniuge o un softball gioco con gli amici, nel calendario, avrete qualcosa per guardare al futuro e un incentivo in più per gestire il tuo tempo e quindi non devi cancellare.

“Aiuta a essere proattivi circa la pianificazione”, dice Laura Stack, una produttività esperto di Denver e autore di SuperCompetent: I Sei Tasti per Eseguire al Vostro Produttivo Migliore. “Quando esco con le mie amiche, tutti abbiamo tirate fuori il cellulare e mettere un altro girls’ night out sul calendario per 1 mese dopo.”

Stack di piani di attività, con la sua famiglia, come andare al cinema o al parco, ogni domenica pomeriggio. “Lo facciamo perché se non c’è nulla in programma, il tempo tende ad ottenere sprecato e il fine settimana fine di maggio, senza farci spendere del tempo di qualità insieme,” dice.

Michael Neithardt, un attore di televisione e commerciali produttori a New York, si sveglia 3 ore prima che lui deve partire per lavoro, così da poter andare a correre, e trascorrere del tempo con sua moglie e il bambino.

“Un sacco di miei amici tendono a svegliarsi, una doccia e di andare dritto al lavoro. E che spesso si lamentano di non aver tempo di fare nulla”, dice. “Trovo che se posso ottenere quelle 3 ore la mattina, non ho più produttivo e tranquilla giornata di lavoro. Posso certo dire la differenza quando non ce l’ho.”

2. Rilasciare attività che sap il tempo o l’energia.2. Rilasciare attività che sap il tempo o l'energia.

“Molte persone sprecano il loro tempo in attività o persone che aggiungono nessun valore, per esempio, spendere troppo tempo al lavoro con un collega che è in costante ventilazione e pettegolezzi”, dice Marilyn Angle-York, PhD, uno psicologo e un executive coach di New York e Connecticut.

Il suo consiglio: fare un bilancio delle attività che non migliorare la vostra carriera o la vita personale, e ridurre al minimo il tempo speso su di loro.

Si può anche essere in grado di lasciare il lavoro in anticipo, se fate uno sforzo cosciente per limitare il tempo speso sul web e siti di social media, fare telefonate personali o per controllare il vostro conto in banca. “Spesso ci risucchiato in queste abitudini che ci rende molto meno efficiente, senza rendersene conto, lo” Stack dice.

3. Ripensare le vostre commissioni.

Valutare se è possibile esternalizzare alcun vostro tempo faccende di casa o commissioni.

Hai potuto ordinare la vostra spesa on line e li hanno consegnati? Assumere un ragazzo per la strada per falciare il prato? Avere il vostro lavaggio a secco raccolto e consegnato a casa o in ufficio? Ordinare i vostri timbri online, quindi non devi andare all’ufficio postale? Anche se siete su un budget limitato, si potrebbe scoprire che il tempo si risparmia renderà la pena.

Stack suggerisce, inoltre, di servizi di trading con gli amici. Offrire a fare le attività che ti piace o che si stavano progettando di fare in ogni caso.

“Si potrebbero scambiare i servizi di giardinaggio per servizio di baby sitter,” Stack dice. “Se vi piace cucinare, si potrebbe preparare e congelare un paio di pasti e darli ad un amico in cambio per confezionare i tuoi regali di natale.”

4. Ottenere in movimento.

È difficile trovare il tempo per esercitare quando si dispone di un ricco programma, ma alla fine potrebbe aiutare a ottenere di più fatto da incrementare il livello di energia e capacità di concentrazione.

“La ricerca mostra che l’esercizio fisico può aiutare a essere più attenti,” Brooks dice. “E ho notato che quando non mi alleno, perché sto cercando di spremere in un’altra mezz’ora di scrittura, non mi sento come avviso.”

Samantha Harris, un avvocato che lavora per una organizzazione senza scopo di lucro, a Philadelphia, va per la sua palestra 2 o 3 mattine a settimana, prima che la sua famiglia si sveglia. “E’ stata una vera spinta in termini di il modo in cui mi sento per il resto della giornata”, dice. “Mi sento come se la mia testa è più chiara e ho avuto un po’ di tempo per me stesso.”

5. Ricordate che un po ‘ di relax va un lungo cammino.5. Ricordate che un po ' di relax va un lungo cammino.

Non dare per scontato che avete bisogno di fare grandi cambiamenti per portare più equilibrio alla vostra vita. Brooks si consiglia di impostare obiettivi realistici, come lasciare l’ufficio prima 1 notte a settimana.

“Lentamente costruire più attività nel vostro programma che sono importanti per voi”, dice. “Forse si può iniziare da spendere per un’ora alla settimana nel vostro hobby della falegnameria, o la pianificazione di un weekend con il vostro coniuge una volta all’anno.”

Anche durante una giornata frenetica, si può prendere 10 o 15 minuti per fare qualcosa che ricaricare le vostre batterie. “Fare un bagno, leggere un romanzo trash, andare per una passeggiata, ascoltare musica, dello Stack”, dice. “Devi fare un po’ di tempo per le cose che accendere la vostra gioia”.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *