Alcuni Emicrania Legati ad Attacchi di Cuore, Coaguli di Sangue

Alcuni Emicrania Legati ad Attacchi di Cuore, Coaguli di SangueGen. 15, 2013-le Donne che hanno l’emicrania con aura può avere un più alto rischio di attacchi di cuore, e potrebbero avere un più alto rischio di pericolosi coaguli di sangue se si utilizzano alcuni contraccettivi ormonali.

Questi sono i risultati di due nuovi studi pubblicati per essere presentato a Marzo del 65 ° meeting annuale della American Academy of Neurology a San Diego.

L’emicrania con aura si riferisce all’emicrania mal di testa, che sono preceduti da visual o altri sintomi sensoriali, come le luci lampeggianti, punti ciechi, odore di distorsione, intorpidimento o formicolio delle mani e del viso.

Circa 1 a 4 persone con emicrania hanno questo tipo di emicrania.

Emicrania Con Aura, Collegato all’Attacco di Cuore

Nel primo studio, avendo l’emicrania con aura, ma non regolare emicrania, era un fattore di rischio per attacchi di cuore tra di mezza età e anziani donne.

L’analisi ha incluso i dati sull’vicino a 28.000 donne iscritti in corso Studio di Salute delle Donne.

Nel corso di 15 anni di follow-up, circa 1.400 donne che avevano emicrania con aura sono stati identificati, e c’erano di 1.030 attacchi di cuore, ictus, o morte da cause cardiovascolari.

Dopo avere alta pressione sanguigna, avendo l’emicrania con aura è stato trovato per essere il più forte secondo collaboratore di attacco di cuore e il rischio di ictus, secondo il ricercatore Tobias Kurth, MD, del Brigham and Women’s Hospital di Boston e l’Istituto Nazionale francese della Sanità.

L’emicrania con aura è stato trovato nello studio per essere un grande fattore di rischio per queste condizioni cardiovascolari che avere una storia familiare di malattia cardiaca precoce o che hanno il diabete o di essere obesi o in un fumatore.

“Sappiamo che l’emicrania con aura è associato con il rischio cardiovascolare,” neurologo emicrania e specialista di Noè Rosen, MD, dice. “Ciò che colpisce di questo studio è che esso mostra quanto è grande questo rischio.”

Rosen dirige il mal di testa presso il Centro di Cushing, Istituto di Neuroscienze, della North Shore-LIJ Health System in Manhasset, NY

Emicrania Sollevato Coagulo Di Sangue RischioEmicrania Sollevato Coagulo Di Sangue Rischio

Nel secondo studio, le donne con emicrania che hanno usato contraccettivi ormonali combinati avevano un più alto rischio di pericolose venosa profonda coaguli di sangue, e il rischio era più alto nelle donne con emicrania con aura. I contraccettivi ormonali combinati contenenti estrogeni e progestinici.

Mentre c’è stato un suggerimento che la più recente generazione di contraccettivi ormonali combinati potrebbero portare a un maggiore rischio di coaguli di sangue, ricercatore Shivang Joshi, MD, del Boston Brigham and Women’s Faulkner Ospedale, dice che la differenza tra gli utenti più recente – e generazione precedente di contraccettivi ormonali non era un gran che.

Joshi e colleghi ha esaminato l’impatto di tipo emicrania e ormonali combinati contraccezione tipo di coagulo di sangue rischio utilizzando i dati di una assicurazione sanitaria del registro di sistema che ha incluso donne arruolate tra il 2001 e il 2012.

I ricercatori hanno identificato 145,000 le donne che hanno usato contraccettivi ormonali combinati, tra cui 2,691 che aveva attacchi di emicrania con aura e 3,437 che aveva emicrania senza aura.

Più coaguli di sangue e le relative complicazioni sono stati visti sia con vecchi e nuovi contraccettivi ormonali in donne con emicrania con aura, rispetto alle donne con emicrania senza aura.

E di questi tassi di complicanze erano più elevati nei pazienti emicranici che hanno usato contraccettivi ormonali combinati che nelle donne senza emicrania chi li ha utilizzati.

Ma Joshi più ricerca è necessaria per comprendere l’impatto di vecchi e nuovi contraccettivi ormonali combinati a rischio di coaguli di sangue.Emicrania Sollevato Coagulo Di Sangue Rischio

Nel frattempo, il messaggio per le donne con emicrania considerando contraccettivi ormonali è “parla con il tuo medico,” Joshi.

Rosen entrambi gli studi sottolineano anche l’importanza di ricevere un’accurata diagnosi di emicrania.

“Solo circa la metà delle persone con emicrania mai diagnosticata,” dice. “Ora sappiamo che è importante avere una diagnosi non solo per il trattamento dell’emicrania, ma per capire il rischio di altre condizioni.”

Lo studio di Kurth e colleghi è stato sostenuto dal National Institutes of Health. Lo studio da Joshi e colleghi è stato supportato da Graham Cefalea Centro di Ricerca del Fondo.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *