C’è una Pillola per le Donne il Sesso in Auto?

Le aziende farmaceutiche hanno a lungo cercato di fare un farmaco che può sparare una donna libido. Finora, la FDA non ha approvato alcun farmaco per questo scopo.
“Non c’è alcun one size fits all’ assunzione di farmaci per la disfunzione sessuale”, dice Bat Sheva Marcus, PhD, direttore clinico del Centro Medico per la Sessualità Femminile a New York.
Ancora, ci sono trattamenti efficaci, e non tutti sono disponibili in una bottiglia.
Il primo passo è quello di scoprire che cosa sta succedendo.

Qual è la causa del Problema?Qual è la causa del Problema?

Quando si sta prendendo cura di se stessi fisicamente ed emotivamente, e quando sei in un buon rapporto, il sesso in auto è destinata a essere migliore rispetto a quando non lo siete.
Alcune delle cose che possono dim donne sesso in auto sono:

  • Problemi fisici, tra cui i cambiamenti ormonali legati alla menopausa o il parto, o problemi alla tiroide.
  • Lo stress cronico, tra cui nel vostro rapporto.
  • La depressione o altri problemi di salute mentale.
  • Alcuni farmaci da prescrizione possono anche influenzare la libido, tra cui alcuni tipi di antidepressivi, pillole anticoncezionali, farmaci anti-ansia, e farmaci per la pressione sanguigna.
    Non è, di solito solo una cosa. Questi problemi possono influenzare a vicenda.
    “Se si dispone di dolore durante il sesso, per esempio, nel corso del tempo si può sviluppare un basso desiderio sessuale”, dice Leah Millheiser, MD, direttore del Sessuale Femminile Programma di Medicina della Stanford University School of Medicine.

Ravvivare La Vostra Libido

Ravvivare La Vostra Libido

Parlate con il vostro medico o un consulente su quello che stai passando.
“Per esempio, il vostro medico di assistenza primaria può essere in grado di affrontare gli aspetti fisici, ma si può anche trarre beneficio dal rapporto di consulenza o di terapia sessuale,” Millheiser dice.
Il medico dovrebbe controllare la vostra salute generale, rivedere tutti i farmaci che stai prendendo, e parlare con te di quello che stai vivendo.
Se il medico sembra a disagio o sprezzante quando si porta i tuoi problemi sessuali, non rinunciare, Marcus dice. “Se possibile, cercare un ginecologo o un terapista del sesso che è informato circa la fisica, la relazione-correlati, e le componenti emotive della disfunzione sessuale.”
Queste discussioni sono private.

Se avete bisogno di farmaci, i medici possono prendere in considerazione la prescrizione:

  • Estrogeni creme per la pelle, che può aiutare se la secchezza vaginale fa sesso doloroso. In genere questo accade quando i livelli di estrogeni cadono a causa di menopausa o l’allattamento al seno.Estrogeni è disponibile anche in altre forme, come ad esempio un tablet o un cerotto.
  • Farmaci per la disfunzione erettile. Medici, occasionalmente prescrivere farmaci per la disfunzione erettile per le donne che hanno difficoltà a diventare eccitato o di raggiungere l’orgasmo. Questi farmaci aumentano l’afflusso di sangue ai genitali. Ma non è probabile che per aiutare qualcuno che ha una mancanza di desiderio o di chi non può avere un orgasmo, Marcus dice. Le donne che hanno superato la menopausa potrebbe essere necessario prendere testosterone supplementare per un farmaco ED efficace.
  • Il Testosterone e altri androgeni declino come le donne di età. Questi ormoni possono giocare un ruolo nella funzione sessuale nelle donne come negli uomini. Inwomen con la libido bassa, appena prima, durante, o dopo la menopausa, o in donne che hanno avuto un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie, alcuni esperti suggeriscono l’utilizzo del trattamento con testosterone. Tuttavia, ci sono effetti collaterali a lungo termine studi sulla sicurezza del trattamento con testosterone per le donne sono carenti.
  • Wellbutrin , un antidepressivo, può essere prescritto per il trattamento di basso desiderio sessuale nelle donne che non sono stati attraverso la menopausa o se altri antidepressivi hanno influenzato il loro sesso in auto.
    Ogni donna è diversa. Può fare alcuni esperimenti per trovare ciò che funziona per voi.

Che Cosa Circa I Supplementi?Che Cosa Circa I Supplementi?

Integratori che pretendono di aumentare le donne libido, ma molti la mancanza di prove scientifiche.
“La maggior parte delle salesmanship [per i prodotti] è basato su aneddoti e testimonianza”, dice Nanette Santoro, MD, presidente della ostetricia-ginecologia dipartimento presso l’Università del Colorado School of Medicine in Aurora, Colorado. Il suo consiglio: Essere scettici se non c’è evidenza da una sperimentazione clinica.
Millheiser avverte che i supplementi che sono un ingrediente attivo che agisce come estrogeni, come il trifoglio rosso, potrebbe non essere sicuro se sei a rischio di, o hanno avuto, un estrogeno-sensibili cancro come alcuni tipi di cancro al seno o di cancro ovarico.
Informi il medico su eventuali integratori che stai prendendo, anche se sono naturali. In questo modo, il medico può controllare su eventuali effetti collaterali.

Uncategorized

No Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *